Che sia benedetta, la vita!

Ce l’abbiamo fatta, ancora acqua!
7 Settembre 2021
Dov’è Dio quando i bambini in Africa muoiono di fame?
27 Settembre 2021

Per favore fermati e guardala. Io non riesco a staccare gli occhi da questa foto.Jasmine, Josh, Elizabeth…ed altri bambini abbandonati dall’altra parte del mondo che però oggi non riescono a contenersi dalla dalla gioia di aver ricevuto dell’acqua 𝐆𝐑𝐀𝐓𝐔𝐈𝐓𝐀 𝐄 𝐏𝐔𝐋𝐈𝐓𝐀.

Si divertono senza ritegno semplicemente per dell’’acqua fresca che scorre da quel pozzo che abbiamo scavato insieme a voi due settimane fa. “Forse la mia vita ha uno scopo più grande della mia vita stessa” mi dico. “Forse, allora per questa gioia, vale la pena vivere tutto, ma proprio tutto. Il dolore, soprattutto”.Sto pagando un caro prezzo, lo confesso pubblicamente senza vergogna, ma sto vedendo le mie lacrime diventare fisicamente miracoli, ogni volta che queste annaffiano la morte per riportarla in vita. Questo infatti abbiamo fatto insieme. Abbiamo annaffiato una delle terre più aride del mondo per aprire un altro pozzo d’acqua!

𝐂𝐇𝐄 𝐒𝐈𝐀 𝐁𝐄𝐍𝐄𝐃𝐄𝐓𝐓𝐀, 𝐋𝐀 𝐕𝐈𝐓𝐀!

Attraverso i loro occhi, oggi, mi sembra di percepire il quadro logico di Dio sulla mia vita. Scorgo un nesso, un filo conduttore, celeste e nascosto, che collega la mia vita personale, i miei drammi interiori, i miei dolori più profondi con quell’acqua trovata lì, in mezzo al nulla, in un luogo brullo, arido, sperduto, sterile e abbandonato da tutti. Tutto mi sembra chiaro quando smetto di guardare la fatica e osservo i risultati. Scavando pozzi nel deserto non trovo soltanto acqua per gli ultimi, trovo acqua per me, 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐨 𝐚 𝐝𝐢𝐬𝐬𝐞𝐭𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐞!!Non faccio beneficienza per un fattore semplicemente moralistico. Non lo so fare. Diventerebbe un lavoro gravoso e schiacciante. Porterei un peso insopportabile. Perché non basterebbe mai. Io non basterei mai. Il punto, però, è che salvando la vita degli altri, Gesù insegnava, avremmo salvato la nostra vita. 𝐏𝐞𝐫𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨𝐥𝐚, 𝐥’𝐚𝐯𝐫𝐞𝐦𝐦𝐨 𝐠𝐮𝐚𝐝𝐚𝐠𝐧𝐚𝐭𝐚. 𝐃𝐚𝐧𝐝𝐨𝐥𝐚, 𝐥’𝐚𝐯𝐫𝐞𝐦𝐦𝐨 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐧𝐪𝐮𝐢𝐬𝐭𝐚𝐭𝐚. Ti prego, continua a farlo insieme a me.Nel mondo più vicino a te, ma anche in quello più lontano da te. Sefora, fondatrice HPS CharityPer donazioni: https://bit.ly/3sB7KKO

Comments are closed.