Gesù mi ha guarita di Sabato

By Sefora Motta

Posted in

La verità è che le regole e i principi sono meno impegnative delle relazioni, ma le regole non ti daranno mai risposte alle domande più profonde del tuo cuore, e soprattutto non ti ameranno mai.Ho conosciuto molte persone istruite ed intelligenti in grado di affermare parecchie cose giuste, grazie al loro cervello, perché hanno capito le risposte, ma non conosco Dio affatto. Anche se formalmente hanno ragione, si sbagliano lo stesso.

Cercare di attenersi alla Legge è una dichiarazione di indipendenza, un modo per mantenere il controllo. Per questo la legge ci piace tanto, perché ci piace mantenerlo a tutti i costi e ci da anche il potere di giudicare gli altri e di sentirci superiori, in un modo o in un altro.

La religione ha quindi bisogno di usare la Legge per assumere potere e controllare le persone di cui ha bisogno per sopravvivere.Se Dio ci desse semplicemente una responsabilità, non avremmo affatto bisogno che Dio sia con noi. Sarebbe solo un compito da portare a termine, un obbligo da soddisfare, qualcosa in cui fallire.Quelli che non possono contare sulla presenza di Dio in loro, hanno paura della libertà.

In Gesù non sei soggetto ad alcuna Legge, questa è la vera Buona Notizia.Non cercare regole e principi, cerca rapporti: cerca un modo per unirti a Dio. Non cercare semplicemente delle risposte, cerca la risposta vivente. –

Sefora

Gesù mi ha guarita di Sabato | Sefora Motta

Gesù mi ha guarita di Sabato. Perchè questo è quello che l'amore fa. Fa un' eccezione. Uno strappo alla regola, pur di incontrarci. L'amore fa uno strappo a se stesso pur di amarci. Dio si fa uno strappo, lo strappo della Croce, pur di salvarci. www.seforamotta.com

Pubblicato da Sefora Motta su Domenica 10 maggio 2020
Gesù mi ha guarita di SABATO

About The Sefora Motta

No comments yet.

Lascia un commento

Comment


btt