Non so fare business, provo solo ad essere un ponte.

By Sefora Motta

Posted in

“Fare business non è esattamente il dono principale che Dio ti ha dato eh? sei proprio fatta per i rapporti umani” Diceva oggi sghignazzando con una pacca sulla spalla il mio amico Timo. È proprio vero; quando chiedo aiuto finanziario, da strafottente come sono divento una bimba imbarazzata, impacciata, e scomoda in me stessa. Ma lo faccio, a fatica poi ho imparato. Prendo coraggio perché non chiedo per me, ma per loro. Per i centinaia di bambini che sto incontrando in questi ultimi anni, qui ai confini del mondo.
Chiedo sempre preghiera, sostegno morale, supporto emotivo e incoraggiamento.

Ma non posso negare che l’aiuto concreto ed economico, non sia altrettanto importante per permetterci di raggiungere più villaggi possibili.

In questi giorni, vorremmo potenziare la scuola che adesso c’è, abbellirla, acquistare nuovi banchi, lavagne, finire di dipingere le pareti… e iniziare il nostro prossimo progetto che in questi giorni sto piantando nel cuore, e che, una volta partorito, comunicherò ufficialmente.

Se in questo viaggio vuoi sostenerci praticamente, puoi farlo donando a:

Nome Beneficiario:
HPS ASSOCIAZIONE

Nome Banca:
Intesa San Paolo

Numero IBAN:
IT40 F030 6939 2401 0000 0005 970

Numero Bic SWIFT (per bonifico dall’estero) BCITITMM

Se invece ti senti imbarazzato da questo post perché vorresti ma poi ti guardi e sai che non puoi donare, anzi, ritieni di essere proprio tu in condizioni di reale bisogno, facci sapere come possiamo aiutarti. Non ha importanza se sei un bambino africano o un pensionato italiano che non arriva a fine mese. Se condividi la nostra gioia allora condividici i tuoi dolori. Non possiamo prometterti nulla, ma Dio sa come creare connessioni riparatrici e ristoratrici per ogni essere umano.

Grazie di cuore a quanti sentono ancora la causa degli ultimi come fosse la loro. Rimaneteci vicini.

Non mollatemi.
Ho bisogno di voi!

www.seforamotta.com
www.hpscharity.com

About The Sefora Motta

No comments yet.

Lascia un commento

Comment


btt