Reportage

Il reportage umanitario può essere uno strumento importantissimo per aiutare chi soffre. Uno specchio vivido e tangibile sulla realtà, senza trucchi o mistificazioni. I seguenti video sono stati prodotti per proiezioni nelle sale cinematografiche, mostre, incontri di sensibilizzazione per sostenere progetti di cooperazione e sviluppo nei diversi paesi via di sviluppo. Per info e preventivi scrivi a: info@seforamotta.com

Clear | HPS Charity

"Clear" è il diario di bordo del compimento della nostra seconda missione in Tanzania nell'ottobre 2017. Insieme a voi abbiamo trivellato la terra per 130 mt in uno dei villaggi stimati tra i più poveri della Tanzania ridando dignità e speranza a più di 2000 persone. Abbiamo, inoltre, ripulito due pozzi obsoleti per ridare acqua e dignità ai villaggi di Kihonda, Lukobe e alle loro scuole.

Im beautiful | HPS Charity

“I am beautiful" è il primo video prodotto da HPS Charity e rappresenta l'esordio di un percorso di cooperazione e sviluppo intrapreso nel Marzo 2017 dopo aver legato sincere e profonde corde d’amore con alcuni abitanti di "Mtakujia", "Domolamondo" e "Kambala", villaggi stimati fra i più poveri dell'entroterra della Tanzania.

Sri Lanka | Release International

Trailer del reportage realizzato nel 2016 per conto dell''organizzazione internazionale "Release International" impegnata nella lotto contro la persecuzione cristiana in Asia.

Burkina Faso | Cuore Africa

Breve Showreel dei diversi reportage girati in Burkina Faso dal 2010 al 2014. Il Burkina Faso è fra i paesi con il più basso indice di Sviluppo Umano. Meno del 56% della popolazione ha accesso all'acqua potabile. L'81% della popolazione vive con meno di due dollari al giorno.

Contattami

Se anche tu vuoi realizzare un reportage per promuovere i vostri progetti, raccontare di storie di vite cambiate attraverso il vostro operato e le vostre attività di volontariato, contattami per avere un preventivo.

btt